mercoledì 24 ottobre 2012

Nave da crociera con 4500 a bordo alla deriva al largo della costa di San Diego


Imbarcazioni di salvataggio e navale degli Stati Uniti e Messico, sono stati spediti per aiutare la nave da crociera che è stato lasciato senza energia dopo un incendio nella sala macchine. A questo punto, non ci sono notizie di feriti e fonti di alimentazione ausiliari sulla barca sono riusciti a fornire ai passeggeri e l'equipaggio con acqua corrente fredda e servizi igienici funzionali. Non c'è aria condizionata attualmente a bordo della nave, ma i passeggeri sono state dotate di acqua in bottiglia e cibi freddi.

Più cibo e rifornimenti arriveranno a bordo della nave come è rimorchiata in porto a circa 50 miglia a sud del confine Usa-Messico. A quel punto, i passeggeri salirà a bordo autobus ed essere tornato a San Diego. Carnival ha dichiarato che rimborserà tutti i passeggeri per i loro costi di viaggio e probabilmente fornire loro i buoni per un viaggio gratis in futuro.

La nave sarà anche rimorchiata a San Diego nei prossimi giorni, sebbene non sia chiaro se questo è il corso d'azione. Meccanica a terra in Messico può tentare di riparare i motori danneggiati o almeno riparare al punto in cui la nave poteva viaggiare sotto il suo ritorno proprio potere negli Stati Uniti

Fortunatamente per tutti i soggetti coinvolti, le condizioni meteorologiche nella zona erano calmi dopo l'incidente e non ci sono stati casi di infortunio o malattia esultante per l'incidente. Per tutti a bordo, questo sarà certamente ricordato come uno dei loro più memorabili esperienze di crociera, se non la più miserabile.

Nessun commento:

Posta un commento