venerdì 5 ottobre 2012

Come per schiarire i capelli con perossido


La maggior parte delle persone piace sperimentare con i capelli. Essi cercano tagli di capelli diversi e anche i colori dei capelli diversi. Tagli di capelli e il colore dei capelli cambia il look completamente. Più di taglio di capelli, colore dei capelli colpisce il look. Ci sono i colori dei capelli diversi, come oro, rosso, biondo, capelli biondi ecc in particolare, vi farà guardare assolutamente incredibile. Ci sono diversi modi in cui è possibile colorare i capelli di biondo. L'utilizzo di perossido di idrogeno è uno di questi metodi. Candeggio i vostri capelli con acqua lo schiarire in modo naturale. Questo è uno dei modi classici di sbianca. Perossido di essere poco costoso, l'intero processo è anche conveniente.

Come per schiarire i capelli con perossido at Home

* Perossido di idrogeno fornisce risultati diversi per tutti e quindi, prima di schiarire tutti i capelli con acqua ossigenata, candeggina alcuni fili. Se non ha alcun effetto negativo e non soddisfare i capelli, si può andare avanti e candeggina tutti i capelli.

* Per le prove, prendere una ciocca dietro i capelli e candeggina con perossido di idrogeno. Per una facile identificazione di questo filone, è possibile legare un filo intorno ad esso. Se non si osservano effetti avversi, allora si può andare avanti e candeggina tutti i capelli.

* Ora, si può iniziare con il processo vero e proprio. Mescolare perossido di idrogeno con acqua ed entrambi devono essere in quantità uguali. Metti questa soluzione in un flacone spray. Lavare i capelli e prima di asciugare, spruzzare la soluzione di acqua ossigenata sui capelli. Dopo di che, pettinare i capelli correttamente e rimuovere tutti i nodi. Pettinare i capelli a contribuire a diffondere questa soluzione in modo uniforme tra i capelli.

* Se si desidera evidenziare i capelli, quindi spruzzare questa soluzione solo su quei filoni particolari. Si dovrà fare uso di clip se si vuole mettere in evidenza solo alcuni fili. Frizione i capelli che non si vuole candeggina. Dopo 15 minuti, lavare i capelli accuratamente.

* Per vedere gli effetti migliori, si dovrà applicare regolarmente. I risultati non saranno proiettati durante la prima volta. Quanto più si desidera schiarire i capelli con acqua, il numero di volte in più si dovrà ripetere la procedura.

* Dopo aver usato il perossido di idrogeno, applicare un balsamo per i capelli. Dal momento che si asciuga perossido tuoi capelli molto e può danneggiare i vostri capelli, applicando condizionatore è un must in quanto può aiutare a limitare i danni. Estrema secchezza può causare la rottura dei capelli e, di conseguenza, la cura adeguata dovrebbe essere presa. Credo che, ormai si sa come per schiarire i capelli a casa.

Se si esita a candeggina i capelli a casa, si può visitare un estetista professionale e ottenere i vostri capelli sbiancati da loro. Se si desidera candeggina tutti i vostri capelli, allora è facile e può essere fatto a casa. Mentre, il processo di sbianca tutti i capelli comporta lo spruzzo sulla massa totale dei capelli. Ma, se si vuole candeggina solo qualche ciocca, allora il processo è noioso e un piccolo errore può rovinare tutto con lo sguardo. Quindi, in tal caso, è meglio visitare un estetista e farla arenata lì. Essi potrebbero anche dirvi il modo più semplice per come per schiarire i capelli con acqua.

Il perossido di idrogeno ha dimostrato effetti negativi per alcuni. Questo è a causa della presenza di sostanze chimiche nocive in esso. Quindi, dopo lo sbiancamento del capello, cura dovrebbe essere presa come il lavaggio e condizionamento regolarmente. Mantenere i capelli lontano da inquinamento, ecc altro, può danneggiare i capelli. Credo che, ormai si sa come per schiarire i capelli con acqua. Allora cosa stai aspettando? Vai avanti e alleggerire il vostro perossido in modo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento