mercoledì 31 ottobre 2012

Personal Trainer Job Description


Un personal trainer fornisce uno a uno guida per un individuo di raggiungere i suoi obiettivi di fitness. Un personal trainer in grado di lavorare nei club di salute e fitness, palestre, terme, ecc Alcuni allenatori preferiscono anche aprendo i loro centri di formazione. A causa della crescente consapevolezza della salute e fitness, un personal trainer ha una vasta gamma di responsabilità e doveri da compiere. Prima di sapere di più sulla descrizione personale job trainer, diamo uno sguardo ai requisiti di base per diventare un personal trainer.

Requisiti per diventare un Personal Trainer

Capacità di motivare le persone, l'amore per attività di fitness fisiche, buone capacità di comunicazione, ecc, sono alcune delle competenze di base che un personal trainer deve possedere. I requisiti formativi per un personal trainer non sono vincolati e variano ampiamente. Materie della scuola superiore, come biologia, psicologia e educazione fisica potrebbe rivelarsi utile per la formazione continua. Si può anche ottenere un diploma di laurea in educazione fisica o di una laurea in palestra per adulti. Alcuni preparatori atletici anche optare per un corso di certificazione che comprende, pianificazione del programma, la selezione degli esercizi e valutazione fitness. Questi corsi di certificazione di solito sono offerti da organizzazioni sanitarie certi e conducono prove scritte e pratiche. Un personal trainer dovrebbe essere consapevole di tutti i nutrienti di base richiesti dal corpo. Lui / lei dovrebbe avere una buona conoscenza sulle attrezzature da palestra come tapis roulant, ellittica, ecc Infine, una formazione certificata di CPR è sempre consigliabile per un personal trainer. Dato che segue è una breve descrizione del lavoro per un personal trainer.

Personal Trainer Job Description

Come accennato in precedenza, un personal trainer deve dare uno a uno indicazioni o istruzioni di fitness al cliente e aiutarlo a lui / lei per raggiungere gli obiettivi prefissati di fitness. La prima cosa che un personal trainer ha a che fare quando si avvicina un cliente, è quello di analizzare e testare la condizione fisica del cliente. Poi il personal trainer deve progettare un programma di allenamento che vi aiuterà a realizzare le esigenze del cliente. Una volta che il programma di allenamento è stato progettato, il personal trainer deve seguire il record di tutti i giorni i progressi ed analizzare di conseguenza. Un personal trainer in grado di lavorare in vari ambienti di lavoro che possono includere, uffici aziendali, alberghi, palestre, abitazioni private, ecc L'elenco di alcuni dei doveri fondamentali di un personal trainer sono riportati qui sotto.

* Capire le esigenze del cliente e pianificare la routine di allenamento di conseguenza.

* Scegli corretto insieme di esercizi per il cliente.

* Dimostrare gli esercizi e accertarsi che il cliente sta eseguendo gli esercizi correttamente.

* Spiegare gli effetti di esercizi particolari per il cliente.

* Assicurarsi che l'attrezzatura da palestra sono in buone condizioni.

* Motivare il cliente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati fitness.

* Siate puntuali e garantire che la routine di allenamento progettato è seguita correttamente.

* Progettare un programma di riabilitazione nel caso in cui il cliente soffre di qualche infortunio.

* Fornire consigli nutrizionali e fitness al cliente per migliorare il programma di allenamento.

Per saperne di più sullo stipendio personal trainer.

Questa era una sintesi personale job description trainer. Personal trainer ha grandi prospettive di carriera in futuro, dato, la consapevolezza di idoneità fisica è aumentata in questi giorni. Di solito un personal trainer guadagna lo stipendio su base oraria e può variare in qualsiasi punto tra $ 10-50. Lo stipendio medio dipende completamente le competenze e le esperienze di lavoro del personal trainer. Spero che le informazioni sopra riportate si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento