domenica 14 ottobre 2012

Come superare i filtri Internet in modo facile


Questo articolo è a scopo informativo, e non in alcun modo incoraggiare il lettore a ricorrere a qualsiasi mezzo illegale di aggirare i filtri su Internet.

Prima di passare alla questione di come aggirare i filtri di Internet, cerchiamo di trovare una risposta a ciò che sono esattamente i filtri Internet. Che cos'è un filtro Internet? Il concetto di Internet filtering si riferisce al software di controllo dei contenuti o software di filtraggio Web progettato per controllare il contenuto che un utente può accedere attraverso il web. Spesso, Internet filtro software vengono utilizzati nelle scuole e negli uffici per limitare l'accesso degli utenti alle risorse Internet. Un filtro Internet è uno strumento software, con l'ausilio dei quali, il contenuto web accessibile da un certo computer o rete può essere controllato. Filtri Internet servire come mezzo per controllare i contenuti che gli utenti di un determinato computer o rete di computer sono autorizzati a leggere. Filtri Internet in grado di dimostrare di essere di aiuto ai genitori che vogliono monitorare l'utilizzo di Internet dei loro figli.

Come filtri Internet funziona?

Come funziona un filtro di Internet? Filtri Internet può consentire o bloccare l'accesso a Internet in base al tipo di contenuto web o URL sito web vero e proprio. Il filtro può essere fatto prima che i dati raggiungano il cliente o prima che venga gestita dal browser. La concessione o blocco di accesso al web avviene confrontando le richieste del browser con un elenco predefinito di URL da essere vietato. Esso può essere fatto anche controllando i dati in arrivo sul blocco parametri come tipo di contenuto e le parole chiave. Questo consente e il blocco di accesso web è associata con termini come black list e white list.

Gli URL del sito nella lista nera sono quelle che sono permesso di accedere, mentre i siti ai quali è consentito l'accesso sono i bianchi quelli elencati. Filtri Internet può essere utilizzato per vietare l'accesso a siti web che sono contrassegnati con una certa categoria che non è destinato ad uso pubblico. Net Nanny e Safe Eyes sono alcuni esempi di filtri Internet. Alcuni metodi di filtro Internet impedire agli utenti web di ricerca di contenuti. Cioè, l'accesso al web è vietato per un utente che cerca con termini controversi o 'lista nera' parole o frasi. L'etichettatura del contenuto è un altro metodo utilizzato dai filtri di Internet, in cui un piccolo file che descrive il contenuto della pagina web viene generato e utilizzato dal software filtro per bloccare o consentire quella pagina o al sito web. La maggior parte dei browser oggi, sono dotati di funzionalità di filtraggio dei contenuti Internet. Essi permettono agli utenti di inserire siti web in categorie di sicurezza che i browser possono utilizzare per il filtraggio dei contenuti. La scelta di un provider di servizi Internet che limita l'accesso a determinati tipi di contenuti web, è un altro modo di implementare filtri Internet.

Filtri Internet aggirando

Ora che conoscete il funzionamento di filtri Internet e il loro ruolo in materia di accesso web, ci si potrebbe chiedere se si debba superare i filtri di Internet e come. Aggirare i filtri di Internet è una minaccia per la sicurezza Internet. Potrebbe non mi sembra giusto per aggirare i filtri su Internet. Ma c'è un altro lato ad esso. Ci sono critiche sul fatto limita l'accesso web è di destra. A volte, i filtri Internet sono accusati di vietare le informazioni utili. Non è sempre possibile per un software per filtrare giustamente ogni pezzo di contenuto discutibile. A volte, un buon contenuto diventa vittima di web filtering, che è quando bypassando i filtri Internet diventa una necessità.

Inoltre, le informazioni che è offensivo per un utente può essere utile per un'altra. Contenuto polemico che, alcuni ritengono, dovrebbe essere vietato, può essere utile a persone ricercano sul tema. La linea di differenza tra ciò che dovrebbe essere consentito e ciò che dovrebbe essere bloccato, non è sempre definito. Molte volte, l'utilità dei contenuti web dipende dalla interpretazione degli utenti di essa. Per questi ed altri motivi simili, si potrebbe richiedere per aggirare i filtri di Internet sul luogo di lavoro, casa oa scuola.

Come superare i filtri su Internet?

E 'possibile bypassare facilmente i filtri su Internet? Come funziona esattamente può che essere fatto? Onestamente, è possibile bypassare facilmente i filtri di Internet, sì lo è. Ecco alcuni dei modi semplici per aggirare i filtri su Internet.

Usa proxy Web

Ci sono alcuni proxy web liberamente accessibili che sono scaricabili da Internet. Essi possono aiutare a superare i filtri di Internet impiegati nella propria scuola o sul posto di lavoro. È possibile cercare proxy gratuiti on-line su Internet. Vi prendere una lista di proxy liberi che possono essere utilizzati per bypassare i filtri di Internet. Oppure si potrebbe far parte di un proxy list list per tenerti aggiornato con le nuove deleghe regolarmente.

Un proxy web ha un'interfaccia con una casella di ricerca come elemento in cui è possibile digitare l'indirizzo del sito che si intende visitare. Sulla presentazione del URL, sarete indirizzati al sito web che non sembra avere accesso. Server proxy anonimi sono un mezzo efficace per bypassare facilmente i filtri su Internet.

L'altra opzione per bypassare facilmente i filtri di Internet è quello di modificare manualmente le impostazioni proxy del vostro browser. Si può effettivamente impostare un proxy nel browser. Per questo, devi andare in Strumenti> Opzioni> Impostazioni di connessione del browser e modificare le impostazioni proxy per un proxy. Se si utilizza Internet Explorer, andare in impostazioni LAN nella scheda Connessioni, fare clic per selezionare 'proxy server', copiare l'indirizzo del proxy pubblico che è stato selezionato nel campo 'Indirizzo', digitare il numero di porta del indirizzo del proxy e fare clic su OK. Se si utilizza Firefox, vai su 'configurazione proxy manuale', scrivi l'indirizzo del proxy e il suo porto e controllare la 'utilizzare il server proxy per tutti i protocolli' opzione. Questo vi permetterà di usare lo stesso proxy per tutti i protocolli Internet. Ogni volta che si cambia il proxy, sarà necessario modificare manualmente le impostazioni proxy per il browser.

Utilizzare l'indirizzo IP

Questo è uno dei migliori metodi per bypassare facilmente i filtri di Internet, ed è anche abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è andare al prompt dei comandi digitare 'ping ] nella finestra. Il numero, appunto, l'insieme di quattro numeri, che segue il nome del sito, è il suo indirizzo IP. Si potrebbe anche utilizzare la 'nslookup' digitando nslookup. Fare riferimento al 'indirizzo' in la 'non-authoritative answer' di campo che appare dopo che il comando viene eseguito. E 'l'indirizzo IP del sito che si intende accedere.

Nota: se non si ha accesso al prompt dei comandi, notepad aperto, digitare cd .. o cd \, digitare cmd e salvare il file come 'cmd.bat'. Doppio clic sul file si dovrebbe prendere al prompt dei comandi. Questo metodo serve come un semplice filtro di bypass Internet.

Cambia il modo di navigare

Navigazione con editor di testo può aiutare facilmente aggirare i filtri su Internet. Aprire il Blocco note, digitare l'indirizzo IP del sito che si intende visitare, salvare il file come filename.html e aprirlo in un browser. Utilizzare il metodo ping per ottenere l'indirizzo IP del sito che desiderate visitare e ricordarsi di digitare l'indirizzo IP con il 'http'. Aprendo il file HTML in un browser web dovrebbe adottare per il sito che state cercando.

L'accesso remoto a Internet è un altro metodo per bypassare facilmente i filtri su Internet. Stabilire una connessione remota con un computer che non impiega alcun tipo di filtraggio web. Con l'accesso Internet remoto, bypassando i filtri Internet non sarà un problema. Se è il browser che limita l'accesso web, modificare il browser o scaricare un browser portatile per l'uso, dovrebbe risolvere il problema. Un altro modo per bypassare facilmente i filtri di Internet è quello di utilizzare siti di traduzione di pagine web. Utilizzare un sito di traduzione come bablefish o google translate, inserire l'indirizzo del sito bloccato e selezionare il 'tradurre in inglese' opzione. Questo metodo può essere utilizzato per aggirare i filtri web solo se siti di traduzione non siano bloccate. Si tratta di un metodo per bypassare facilmente filtro Internet senza proxy.

Disattivare Internet Filter

Il primo passo per disabilitare i filtri web è quello di andare al pannello di controllo. Impostazioni di passare alla visualizzazione classica, fare clic su Opzioni Internet, fare clic sulla scheda Protezione, scegliere 'livello personalizzato'. Essa vi porterà a impostazioni di protezione - Area Internet. Qui, sarete in grado di modificare le impostazioni Internet del filtro. Nella scheda di sicurezza, troverete una opzione per modificare i livelli di sicurezza. Modifica loro potrebbe essere di aiuto per superare i filtri su Internet. Tuttavia, abbassando i livelli di sicurezza possono rappresentare una grave minaccia per la sicurezza del computer. Cambiare le impostazioni del browser per disabilitare il blocco è un altro modo si può facilmente aggirare i filtri su Internet.

Dopo questa lunga discussione su come bypassare facilmente i filtri di Internet, è necessario avere capito ci sono alcuni metodi per farlo. Pur adottando uno di questi metodi per bypassare i filtri di Internet, fate attenzione. Potrebbe capitare di dover affrontare conseguenze legali se siete di sicurezza Internet violazione per le ragioni sbagliate. Dopo tutto, bypassando qualcosa che si suppone di passare attraverso, non può essere esente da rischi. Quindi, stai attento.

Nessun commento:

Posta un commento