mercoledì 31 ottobre 2012

Antidolorifici e alcool


Tutti gli antidolorifici sono fondamentalmente classificati in due sezioni da parte delle imprese farmaceutiche in particolare, quelli che possono essere presi da banco e quelli che possono essere acquistati solo con l'aiuto di una prescrizione. C'è un malinteso comune che si può tranquillamente consumare nel corso degli antidolorifici da banco e alcol. Molti degli oltre gli antidolorifici da banco sono altrettanto pericolose se consumato con l'alcol. Una regola empirica che si può seguire è quello di controllare il retro della striscia. Quasi tutte le aziende farmaceutiche menziona esplicitamente se gli antidolorifici reagiscono con l'alcol o no. Così, la migliore precauzione per prevenire gli effetti collaterali di antidolorifici e alcol miscelazione è semplice - bere alcolici Stop, mentre si sta assumendo una dose di qualsiasi tipo di antidolorifici.

Effetti di antidolorifici e alcol

Gli effetti dell'alcol miscelazione e antidolorifici sono variabili per ogni antidolorifico e sono anche influenzati dalla quantità di alcol che è stato consumato dal paziente. La ragione per cui antidolorifici e alcool non deve essere assunto al tempo stesso è che entrambe le sostanze sono deprimenti, vale a dire che agiscono sul sistema nervoso. Il duplice effetto di entrambe le sostanze non è molto salutare per il sistema nervoso umano e il sistema respiratorio. Il sistema respiratorio e del sistema nervoso, a causa degli effetti di entrambe depressivi, ottenere rilassato e infine rallentare. Il tasso di respirazione riduce, riducendo così il volume di ossigeno essenziale per il corpo. Il secondo effetto è che anche queste sostanze tendono ad influenzare l'apparato digerente, in particolare il fegato.

I seguenti sono alcuni dei sintomi che possono essere osservati quando l'alcool e alcuni dei antidolorifici comunemente utilizzati sono consumati.

Anticonvulsivante: Gli anticonvulsivanti sono fondamentalmente gli antidolorifici, che sono spesso utilizzati come stabilizzatori dell'umore come calmare il sistema nervoso e dei neuroni. Gli anticonvulsivanti sono utilizzati per trattare le crisi. Tuttavia, se l'anticonvulsivante come antidolorifico e l'alcool vengono consumati insieme, allora la persona si trova di fronte una forte possibilità di soffrire di un sequestro. I sintomi immediati sono facilmente visibili sono un genuino sentimento di sonnolenza che può diventare grave e anche la sensazione di spensieratezza.

Gli oppioidi: gli oppioidi come antidolorifici e alcol sono una combinazione estremamente letale. La miscela provoca forti capogiri e problemi respiratori che possono portare ad arresto cardiaco, se un medico non si ricevono in tempo.

Negli banco farmaci: Come menzionato in precedenza, nel corso degli antidolorifici contatore non sono esattamente pericolosi per il corpo umano. Oltre ai rischi a breve termine come rallentato la respirazione, ci sono molti diversi effetti collaterali a lungo termine, quali lo sviluppo di ulcere e danni al fegato estesa.

Antidepressivi: Gli antidepressivi che sono anche una parte degli antidolorifici, costituire una minaccia per il corpo umano come bene. Uno dei peggiori effetti della combinazione dei due è pensieri suicidi e c'è anche il rischio molto forte di dose sopra.

Si può concludere che è piuttosto rischioso consumare alcol insieme con antidolorifici. C'è anche una forte possibilità di alcolismo, che colpisce altri farmaci. Anche se entrambe le sostanze vengono consumati, senza alcun effetto negativo dopo, c'è sempre un danno a lungo termine che è stata inflitta corpo umano.

Nessun commento:

Posta un commento