venerdì 5 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 11


~ * Giorno di neve! Pic casuale di Alumit e Belle, non mi sento bene in questo momento. Mi dispiace. * ~

_______________________________________

Mi sono svegliato nella mia camera, molto contenuto e si dimise. Mi ci volle un momento per capire cosa è successo. Oh, merda. Chi ha mordo? I miei vestiti erano un po 'strappati, così anche colui che mi ha attaccato o un arma o abilità di combattimento. Non c'era sangue sui miei vestiti, però.

Corsi in bagno e controllare la mia faccia. Ero un colore rosa, arrossato dal sonno e il sangue, con luminosi occhi d'oro e labbra carnose macchiati di sangue. Le mie labbra sono rosso scuro, rosso sangue, e un po 'gonfio. Ho sfogliato di nuovo le mie labbra dai miei denti, e vidi che c'erano delle linee rosse litts negli spazi tra i denti.

Sì, ho cacciato. Ma chi ho morso?

Alumit inciampato in, con indosso pantaloni di flanella onkly PJ e mostrando il suo pallido, molto abb-ey stomaco. Sbadigliò e mi ha dato un sorriso assonnato. "Ehi, skunky. Pensato ti ho sentito in giro. Che cosa sei per?"

Ho pensato a un buon passaggio. "E 'Martedì. School. Cosa ci fai in piedi?"

"E 'Martedì? Scuola?" Ha chiesto in tono confuso. "Cazzo, devo aver ottenuto sprecato o qualcosa non riesco a ricordare una cosa andò in cerca di te, e ottenuto che -.». Si fermò. "Si andava a caccia, non è vero?" Annuii lentamente. "Mi ricordo un po '. Hai attraverso un lupo, ma poi sei andato in città. Chi hai morso?"

Ho sospirato. "Non lo so. Diciamo solo cercare di agire normale. Forse Ho appena sbocconcellato su qualche ubriaco e sta indovinando che è un succhiotto o qualcosa del genere".

Lui annuì e andò a prepararsi. Ho cambiato in un paio di jeans neri attillati e un loose-fitting canotta rossa. Ho preso il mio zaino e si infilò gli stivali neri umidi che sono stati seduti in giardino.

Alumit scese poco dopo e mi ha spinto a scuola come sempre, ma era notevolmente più silenzioso.

# # #

"Allora, hai sentito?" Sabrina ha chiesto come abbiamo camminato in classe. Strinse il suo libro stretto al petto, la sua strega cappello di traverso e gli occhi viola brillante. I suoi capelli viola era tirato indietro in una coda di cavallo e la frangetta sono stati ordinatamente pettinati.

"A proposito di cosa?" Ho chiesto, a piedi la mia classe Algebra.

"Marco Venerez stato morso ieri sera. Beh, almeno lui ci crede. Tutti gli altri dice che collegato con una prostituta e lei lo ha morso."

Ho annuito, fingendo di guardare vagamente interessati, ma dentro stavo andando fuori di testa. Chi è Marco Venerez? Sapeva sui vampiri? E se avesse qualche filmato o una foto? Oh, Dio, se lui era con i cacciatori? Non volevo morire, non ancora.

"Ehi, Belle? Mi hai sentito?" Sabrina chiese, agitando una mano davanti alla mia faccia.

"Uhm ... No, stavo pensando."

Lei sorrise e mi è stato vicino nella stanza della porta Coach V. Era il tipo di insegnante che sembrava ha disputato una Harley e che si vende piatto. Eppure, era un insegnante di matematica che era ben più di 60.

"Marco ha visto che lo ha morso. Faresti meglio a pasticciare con la mente o qualcosa del genere". Sabrina mi ha dato un sorriso complice. "Il tuo volto dice tutto. Meglio convincerlo". Si allontanò.

Nessun commento:

Posta un commento