mercoledì 24 ottobre 2012

啮 确 en Comandamenti per un driver di 啮 tramandata da Vaticano


Con Anastacia Mott Austin

Nella terra della Ferrari, i conducenti sono stati avvertiti di non usare i loro veicoli per "vanità ed esaltazione personale", dopo che il Vaticano ha pubblicato un documento di 35 pagine tra cui dieci comandamenti per una responsabile, una guida virtuosa.

Martedì 啮 编 carta dal titolo "Orientamenti per la Pastorale della Strada" includeva la raccomandazione, come il pregare ai segnali di stop e non utilizzando uno 啮 编 macchina come un "luogo di peccato".

Il testo 啮 编 autore, il Cardinale Renato Martino, è il capo del Vaticano 啮 编 ufficio per i migranti e gli itineranti. Martino ha dichiarato alla stampa che questo ufficio si occupa "itinerante" le persone di tutti i tipi, compresi coloro che viaggiano per le strade.

Martino ha aggiunto ai giornalisti che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha documentato oltre 1,2 milioni di morti per incidenti stradali ogni anno. "Questo 啮 编 una triste realtà", ha detto Martino. "Allo stesso tempo, una grande sfida per la società e la chiesa".

Il documento incluso dichiarazioni come: "Cars tendono a far emergere il lato primitivo degli esseri umani, producendo risultati piuttosto spiacevoli," e "Cars particolarmente si prestano ad essere utilizzati dai loro proprietari mettersi in mostra, e come mezzo per eclissare gli altri persone e suscitando un sentimento di invidia ". Esso raccomanda ai conducenti di accedere ai loro più "nobili" caratteristiche durante la guida, come guardare fuori per più "vulnerabili" drivers ed evitando gestacci, imprecazioni, o prendendo il nome del Signore 啮 编 invano.

Non era disponibile alcuna informazione sul fatto che il Papa stesso aveva approvato, o anche visto i dieci comandamenti per la guida. Visto da alcuni come blasfema, il documento è stato firmato solo dal cardinale Martino e il suo segretario.

Il reverendo Thomas Williams, un esperto di teologia a Roma, ha respinto l'idea che l'idea di riprodurre i Dieci Comandamenti con i driver in mente era irrispettoso alle originali, giornalisti dicendo: "Potrebbe essere un po 'irriverente, ma non 啮 编 sacrilego".

Inserito il reverendo Keith Picklers, professore di Liturgia presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, "Può essere sorprendente per la gente perché ci 啮 缉 e abituati alla chiesa parlare di cose sessuali, pena di morte, immigrazione. Il punto cardinale Martino sta facendo è che la guida è di per sé una questione morale. Come guidare l'impatto sulla vita di noi stessi e gli altri ".

I Dieci Comandamenti per i driver sono i seguenti:

1. Non uccidere.

2. La strada sia per te strumento di comunione tra le persone e non di danno mortale.

3. Cortesia, correttezza e prudenza ti aiutino a superare gli imprevisti.

4. Sii caritatevole e aiuta il prossimo nel bisogno, specialmente se è vittima di incidenti.

5. Auto non sarà per voi e l'espressione di potere e di dominio e occasione di peccato.

6. Convinci con carità i giovani e non-così-giovane non mettersi alla guida quando non sono in condizione adatta per farlo.

7. Sostieni le famiglie delle vittime di incidenti.

8. Portare gli automobilisti colpevoli e le loro vittime insieme, al momento opportuno, affinché possano vivere l'esperienza liberatrice del perdono.

9. Sulla strada tutela la parte più vulnerabile.

10. Si sentono responsabili verso gli altri.

Blogger online hanno aggiunto diversi comandamenti vogliono erano stati inseriti nella lista, tra cui: "Tu non devi guidare con il tuo indicatore di direzione continuamente impegnati", "Tu non devi guidare e, contemporaneamente, il comune di tuo telefono cellulare" e "Tu non farai tailgateth sul mio posteriore. "

Nessun commento:

Posta un commento