domenica 14 ottobre 2012

Glitch Apple iPhone allarme continua


Gli utenti di iPhone di Apple e dei dispositivi iPod si lamentano che la funzione sveglia dei dispositivi non ha funzionato correttamente a causa del cambiamento al nuovo anno. A quanto pare, molti utenti di iPhone dipendono dai loro telefoni cellulari per la sua impostazione sveglia, una delle molte caratteristiche convenienti che i telefoni offrono agli utenti. Naturalmente, dopo un giorno di un tale problema, sembrerebbe ragionevole che la gente potrebbe trovare un mezzo alternativo di allarmante se stessi per iniziare la giornata o soddisfare qualsiasi altro time-correlato obbligo.

Apple non rischia di subire eventuali problemi di vendita e in effetti probabilmente benefici dalla stampa che una storia come questa genera. Essa contribuisce a rafforzare l'idea che i dispositivi Apple stanno diventando pezzi di apparecchiature essenziali nella vita quotidiana dei loro utenti - come se quel messaggio non fosse già onnipresente nell'universo dei consumatori di oggi.

Detto questo, il sistema a livello di ripartizione che si è verificato a quanto pare è abbastanza inusuale per Apple e non contraddice l'immagine popolare della società come in cima al suo gioco da un punto di vista tecnologico. Con Apple in piedi da sola con il suo iPod e le offerte di iPad, solo la piattaforma di telefono Droid è probabile che per offrire una sfida significativa per l'iPhone negli anni a venire. A prescindere dalla funzionalità sveglia dei suoi dispositivi, Apple sta per essere una forza dominante nel settore dell'elettronica di consumo e dispositivi di comunicazione personale per il prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento