domenica 21 ottobre 2012

Parco nazionale Yosemite fatti


"Ho visto persone di supporto temperamento emotivo con gli occhi pieni di lacrime, incantati e muti con timore reverenziale, come hanno avuto il loro primo punto di vista della Valle da Inspiration Point, travolto in presenza improvviso l'indicibile, la grandezza stupenda."

Galen Clark, custode della sovvenzione Yosemite

Yosemite National Park - Storia

La storia del Yosemite National Park è affascinante. L'area che ora è il Yosemite National Park in precedenza era una valle di colline e il fiume Merced scorreva pigramente attraverso queste colline. A poco a poco, il fiume Merced iniziato a fluire rapidamente a causa dei cambiamenti geologici della valle. Come risultato di questo, le colline cresciuto più in alto. Glaciazione ha avuto luogo, che ha portato grandi cambiamenti nella geografia della valle di Yosemite e formarono la valle che vediamo oggi. L'uomo ha scoperto la Yosemite Valley nel 1833. Thomas Ayers, un artista, ha visitato il Yosemite Valley nel 1855. Ha disegnato molte foto, raffigurante la bellezza della valle che ha portato alla "legge sugli assegni di Yosemite Valley", che è stato firmato dal presidente Abraham Lincoln, nel 1864, che ha concesso l'autorizzazione per la formazione di un parco nazionale in questo settore. Gli sforzi sinceri di John Muir, naturalista, e Galen Clark, lo Yosemite National Park è stata costituita il 1 ° ottobre 1890.

Yosemite National Park - Posizione e Area

Il Yosemite National Park è situato in Sierra Nevada che si trova nella parte centro-orientale della California. Il parco si estende su una vasta area di 750.000 acri (1.200 miglia), con flussi che sono 1.600 miglia di lunghezza, sentieri escursionistici che sono 800 miglia e le strade che si estendono a 350 miglia.

Yosemite National Park - Clima

Il clima di Yosemite National Park è di tipo mediterraneo, con inverni freddi, estati calde, primavere miti e fresche cascate. In estate, il clima è generalmente secco e piove tanto in tanto. L'inverno è freddo, neve e sole, a volte. La primavera e in autunno a Yosemite National Park sono altamente imprevedibili. Il clima durante la primavera può essere soleggiato e caldo, raramente tempeste invernali, mentre in autunno, che può essere molto caldo a moderatamente freddo, accompagnato da pioggia o neve. Le precipitazioni medie annuali e nevicate nella zona di Yosemite National Park è 37,9 e 61,9 pollici, rispettivamente. La tabella illustra i mesi attraverso i quali le stagioni scorso e la temperatura durante queste stagioni.

Stagione

Mesi

Temperatura minima (Degree Celsius)

Temperatura massima (Degree Celsius)

Estate

Giugno-settembre

8-9

28-30

Cadere

Ottobre e novembre

0-4

14-23

Inverno

Dicembre-marzo

-3 A 0

9-15

Primavera

Aprile e maggio

2-5

18-23

Yosemite National Park - Turisti

I primi turisti a valle di Yosemite erano, Thomas Ayres e James M. Hutchins, nel 1855. Charles Weed Leander, un fotografo, è diventato la prima persona, per scattare fotografie della Yosemite Valley, nel 1859. Il Yosemite National Park ha 3,5 milioni di turisti ogni anno. I turisti preferiscono visitare il Yosemite National Park durante l'estate.

Yosemite National Park - Fauna

Oltre 300 specie di animali si trovano nel Parco Nazionale dello Yosemite, di cui gli orsi neri si trovano in abbondanza. Più di 150 specie di uccelli hanno fatto il Yosemite National Park, il loro habitat. L'elenco di animali e uccelli che si trovano in Yosemite National Park è riportata qui sotto.

Animali

* I Cougars

* Mule Deer

* Beaver

* Fox

* Squirrel

* Le marmotte

* I Bobcats

Uccelli

* Spotted gufo

* Jays

* I Schiaccianoci

* I tordi

* Astori

* Golden eagle

* Bald Eagle

* I Picchi

* I Chickadees

Yosemite National Park - Flora

Una varietà di piante si trova nel parco nazionale di Yosemite, in quanto si trova ad una considerevole altezza sul livello del mare, l'elevazione essendo da 2.000 a 11.000 piedi. L'elenco degli alberi che si trovano in Yosemite National Park è riportata qui sotto.

* Black Oak

* Pine Bark Bianco

* Lodgepole Pine

* Abete Rosso

* Ponderosa pino

* White Fir

* Douglas Fir

* Giant Sequoia

I fiori che esaltano la bellezza del parco sono i fiori scimmia, stelle cadenti, trifoglio civetta, viole, lupini, euforbia, pennelli, d'oro e molti altri.

Yosemite National Park - Cascate

Il Yosemite National Park è ornata da una serie di cascate. La seguente tabella fornisce una breve informazione su queste cascate si trovano nel Parco Nazionale dello Yosemite.

Nome

Mese del picco di flusso

Altezza

Yosemite Falls

Maggio

2.425 metri

Chilnualna Cascate

Maggio

2.200 metri

Autunno Ribbon

Maggio

1.612 metri

Wapama Cascate

Maggio

1.400 metri

Equiseto Autunno

Aprile

1.000 piedi

Bridalveil Autunno

Maggio

620 piedi

Cascata Nevada

La fine di maggio

594 piedi

Illilouette Autunno

La fine di maggio

370 piedi

Autunno Vernal

La fine di maggio

317 piedi

Altri Parco nazionale Yosemite fatti

Il Mariposa Grove è il più grande Sequoia Grove nel parco e prati Tuolumne presenti ad un'altezza di 8.600 metri è la più grande sub-alpina prato. The Fall Yosemite è la cascata più alta del Nord America, mentre si trova in terza le cascate più alte della terra. Mt. Lyell è il punto più alto, mentre Mt. Conness e il monte. Dana sono le vette più alte in questo parco.

Le varie attività che si possono fare al Yosemite National Park includono, trekking, mountain bike, pesca, arrampicata, bird watching, anche lo sci in inverno. Quindi, progettare un viaggio a Yosemite National Park ed essere affascinati e conquistati dalla bellezza della natura.

Nessun commento:

Posta un commento