domenica 7 ottobre 2012

Chip RFID negli esseri umani


Molti di noi non sono nemmeno consapevoli di aver utilizzato la tecnologia RFID, almeno una volta nella nostra vita. Prima di iniziare con la spiegazione off chip RFID negli esseri umani, abbiamo bisogno di capire cosa è Radio Frequency Identification (RFID), la tecnologia e ciò che è usato per. La tecnologia Radio Frequency Identification è utilizzato per prodotti di monitoraggio, gli animali e anche esseri umani.

Una etichetta RFID è costituito da due parti, un chip di circuito integrato e un'antenna. L'antenna in grado di identificare il chip, anche se non rientra nella sua linea di vista. Così, RFID è un modo molto efficace di rilevamento. Ora, si confronta con la tecnologia codice a barre, mentre la vendita di prodotti usati in un centro commerciale. Ogni prodotto viene sottoposto a scansione per il disegno di legge da effettuare. Ora, se la tecnologia RFID viene utilizzata nello stesso luogo, allora è possibile inserire tutti i prodotti che si desidera acquistare nello stesso paniere e tutti i prodotti possono essere rilevati simultaneamente. La fatturazione dei prodotti che si possono acquistare, infatti, essere fatto più velocemente con questa tecnologia. Cerchiamo di ottenere nel dettaglio un po 'più su come funziona la tecnologia RFID.

Ci sono fondamentalmente tre tipi di tag RFID, le etichette RFID attive, i tag RFID passivi e batteria assistita tag RFID passivi. Un tag RFID attivo dotato di una batteria integrato per attivare i segnali attraverso l'antenna. I tag RFID passivi non hanno alcuna batteria interna e hanno bisogno di una sorgente esterna per aiutare attivazione segnali di frequenza radio attraverso il tag RFID. La batteria assistito passivi RFID tag richiedono una batteria per iniziare a spegnere il dispositivo, ma hanno notevole quantità di energia per portare avanti il ​​processo di trasmissione del segnale. Ogni tag RFID viene assegnato un numero univoco, simile a un numero di identificazione dell'utente. Il dispositivo di elaborazione legge il tag e, quindi, trova le informazioni relative a questo articolo. Questo è il principio base del funzionamento dei dispositivi che utilizzano la tecnologia RFID.

Ora, diamo uno sguardo alla frequenza RFID. Sistemi RFID ad alta frequenza, in genere operano in gamme di frequenza 850 MHz a 950 MHz e 2,4 GHz a 2,5 GHz. Questi dispositivi possono trasmettere in un intervallo alto come 90 piedi. I sistemi RFID a bassa frequenza hanno piccoli intervalli, da qualche parte circa 6 piedi e funzionare ad una frequenza di 30 Khz a 500 Khz. RFID è anche talvolta indicato come Dedicated Short Range Communication (DSRC). Ora, senza perdere più tempo a spiegare ciò che la tecnologia RFID è esattamente, diamo uno sguardo l'uso di chip RFID negli esseri umani.

Chip RFID negli esseri umani

La domanda è dove è nata questa idea da. Come si riveli conveniente o con qualsiasi mezzo rivelarsi di qualche utilità per l'uomo. Molte persone hanno opinioni contrastanti sui vantaggi e gli svantaggi di impianto RFID negli esseri umani. Beh l'idea era semplice. È possibile pagare i servizi che si avvalgono attraverso i chip di identificazione a radiofrequenza.

Un'altra applicazione è importante nel caso di medicali. Può essere utilizzato per memorizzare la storia medica di una persona. La storia medica di una persona può essere memorizzato in chip RFID. Quindi, se una persona viene portata in ospedale in condizioni gravi, sarebbe diventato estremamente utile per il medico per conoscere la storia clinica del paziente, semplicemente utilizzando uno scanner che riconosce il chip RFID impiantato in quella particolare persona. Questo era il motivo per cui la US Food and Drug Administration ha permesso l'impianto di chip RFID negli esseri umani. Questi chip sono piccoli come i grani di riso. Lo scopo era specifico per i pazienti affetti da malattie cardiovascolari, diabete, morbo di Alzheimer e altre malattie tali complessi. Molte persone hanno una concezione sbagliata che il chip RFID impiantato in un essere umano contiene i dati della storia clinica del paziente. Questo è comunque sbagliato. Come già accennato, il chip RFID contiene solo un numero univoco. E 'attraverso questo numero che i dettagli della storia clinica del paziente possono essere recuperate da un database master.

Vantaggi e svantaggi del Chip RFID negli esseri umani

Proprio come nel caso di qualsiasi altra tecnologia, il chip RFID ha la propria quota di pro e contro. Molti si discute circa l'uso di chip RFID negli esseri umani e ritengono che porterà via la loro privacy. Non abbiamo bisogno di spiegare gli usi oi vantaggi dei chip RFID negli esseri umani, come sono stati spiegati in modo molto dettagliato nel capitolo precedente. Facciamo piuttosto un'occhiata a quali sono le sue possibili svantaggi. Vi sono alcune complicazioni che possono sorgere a causa di un chip RFID impiantato in un nell'uomo. Queste complicazioni che possono insorgere sono stati infatti segnato dalla, US Food and Drug Administration. Questi chip possono causare problemi quando un paziente sta attraversando una MRI (Magnetic Resonance Imaging). Una possibile rischio è la migrazione del transponder impiantato e in alcuni casi il chip può anche causare una reazione avversa tessuto. Per ulteriori informazioni sui vantaggi e gli svantaggi di questa tecnologia tutta, è possibile consultare articoli, dei pro e contro della tecnologia RFID e di vantaggi e svantaggi della tecnologia RFID.

RFID Cost

Ora siamo probabilmente al punto giusto per affrontare il costo di impianto RFID negli esseri umani. Beh, in primo luogo, il governo americano ha fatto leggi severe che dice che nessuna persona o organizzazione non può costringere un individuo per ottenere un chip RFID impiantato. I chip RFID da qualche giorno d'oggi costano circa 50 centesimi. L'impianto chip RFID viene effettuata mediante una procedura chirurgica in cui è impiantato un chip della dimensione di 12 mm x 2,2 millimetri sotto la pelle umana.

Chip RFID sono stati in uso attraverso un certo numero di modi già. Tracciabilità del prodotto, tracciabilità, controllo delle scorte e passaporti sono solo alcuni della sua applicazione. Tuttavia, l'impianto di massa di chip RFID negli esseri umani dovranno sottoporsi ad alcuni dibattiti su questioni di privacy e questioni mediche prima di essere utilizzato su un grande scala.

Nessun commento:

Posta un commento